rif.: serignano
Typologie: Appartement
gemeinde: Castiglione della Pescaia
Anzahl der Zimmer: 4

Affascinante appartamento, in vendita, a Castiglione della Pescaia, nella suggestiva zona di Rocchette, in un complesso immobiliare di sole 8 unità abitative, immerso nel verde e arricchito da una panoramica mozzafiato.

Al piano terra, si accede attraverso un ingresso privato dal giardino che introduce al luminoso e accogliente soggiorno con porta finestra che conduce ad una terrazza panoramica, perfetta per godere di momenti di relax all'aria aperta e ammirare gli incantevoli dintorni,attraverso una scala esterna si accede al secondo giardino, arricchito da una comoda doccia esterna, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive.Al piano terra sono presenti oltre all'angolo cottura, un pratico bagno di servizio e un ripostiglio.

Salendo al piano superiore, troviamo due camere da letto matrimoniali, entrambe accoglienti e luminose. Una delle camere offre l'accesso ad un balcone, da cui godere di una splendida vista.

Questa affascinante residenza dispone anche di due posti auto scoperti, garantendo praticità e comodità per gli abitanti e i loro ospiti.

Coniugando comfort, bellezza e tranquillità, l'appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

mehr Informationen
zustand: sehr gut
heissung: waermepumpe
parktplatz
eingerichtet
garten
terrasse - balkon
Objektsuche
Objektnummer:
Typologie:
Preis:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy