rif.: 320 pa
Typologie: Appartement
gemeinde: Castiglione della Pescaia
preis: 320.000 €
Nella meravigliosa località turistica di Punta Ala, nel comune di Castiglione della Pescaia, si trova in vendita questo incantevole appartamento con vista mare. Situato in una posizione collinare all'interno di un tranquillo condominio a schiera, circondato dalla suggestiva bellezza della macchia mediterranea, questo immobile offre un'oasi di serenità.
Tramite delle scale che partono da una proprietà adibita ad area parcheggio con sbarra, arriviamo all'appartamento, con accesso indipendente, il quale si distingue per la sua disposizione pratica e confortevole. Completamente fuori terra e in ottime condizioni strutturali, l'immobile offre i seguenti ambienti: Soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, due bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca, una terrazza coperta, che regala incantevoli viste panoramiche sul mare e sul paesaggio circostante, un giardino privato con barbecue dove poter godere della tranquillità e della bellezza della natura.
Tra le comodità aggiuntive, è presente una cisterna d'acqua situata nella proprietà a monte dell'appartamento, una caldaia indipendente, tende esterne trasparenti sulla terrazza, perfette per proteggere dagli elementi atmosferici durante il periodo invernale o nelle giornate ventose e un posto auto scoperto.
Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà in una delle località più rinomate della costa toscana, rinomata per le sue spiagge mozzafiato e il suo stile di vita rilassato. Non lasciarti sfuggire questa occasione di vivere il sogno di una casa al mare!
mehr Informationen
zustand: gut
heissung: unabhaengig
parktplatz
garten
terrasse - balkon
Objektsuche
Objektnummer:
Typologie:
Preis:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy